in ,

Donna si schianta contro l’auto di un ubriaco e salva coppia a passeggio con neonato

Un video mozzafiato che mostra una coppia e il loro neonato a pochi secondi dalla morte è recentemente diventato virale. Il filmato, catturato dalle telecamere di un semaforo, è stato condiviso su Facebook dal Dipartimento di Polizia di Phoenix e mostra l’auto di un automobilista ubriaco che si dirige, passando con il rosso, verso la famiglia a piedi e quella di una donna che, schiantandosi contro la prima, salva miracolosamente mamma, papà e neonato da una tragedia.

Altre info: gofundme.com | Facebook

Una donna di nome Shannon Vivar ha recentemente salvato la vita ad una giovane famiglia che attraversava la strada, impedendo ad un automobilista ubriaco di investirli

Si chiama Shannon Vivar e ha 27 anni la donna dal tempismo perfetto. Quella sera, Shannon, sua madre Shirley e sua figlia di 3 anni stavano tornando a casa, quando all’improvviso Shirley ha notato una jeep passare con il rosso e dirigersi verso una coppia a piedi con un passeggino. A quel punto, Shannon si è diretta proprio contro la jeep, schiantandosi contro di essa e impedendo che colpisse i pedoni. “Non ricordo se ho accelerato o frenato”, ha detto in seguito.

I componenti della famiglia a piedi, trovatisi ad un soffio dalla morte, non hanno subito nemmeno un graffio e sono fuggiti spaventati, ma Shannon non è stata così fortunata dato che ha subito lesioni non gravi e danni pesanti alla sua auto.

Subito dopo l’incidente, l’automobilista della Jeep, presunto ubriaco, che si chiama Ernesto Otanez Oveso ha tentato di fuggire minacciando con un coltello i presenti che stavano cercando di fermarlo. Secondo la polizia, è attualmente in arresto per sospetta guida in stato di ebrezza, aggressione aggravata e possesso di arma da fuoco. Il sospettato era anche colpito da ben quattro mandati di arresto.

Shannon ha salvato la vita di una giovane famiglia, ma non si considera un’eroina. “Anche se non era mia intenzione farlo, per come la vedo io, doveva succedere così”, ha detto. Ma l’episodio ha avuto un costo, perché l’incidente l’ha indebitata. Suo marito ha creato una campagna GoFundMe nella speranza che qualcuno li aiuti a pagare le spese derivate dall’incidente.

Ecco il video mozzafiato dell’episodio:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento