in

Mamma pitbull prima e dopo il parto, in una serie di adorabili immagini

Questa bellissima femmina di pitbull si chiama Mama Pickles e di recente ha vissuto proprio una brutta avventura. All’inizio di settembre dello scorso anno è stata trovata mentre vagava da sola per le strade, con un grande pancione. I suoi soccorritori la portarono presso un canile, dove furono avviati i controlli per rintracciare i proprietari. Questi, sfortunatamente, avevano deciso di non tenere più Mama Pickles, e così la futura mamma rimase in stallo presso la struttura.

Altre info: Pits And Giggles Rescue | Enchanted Hills Photography

Questa è Mama Pickles, una bellissima femmina di pitbull, durante la gravidanza

Foto femmina di pitbull incinta e con i cuccioli Enchanted Hills Photography Enchanted Hills Photography

Mama Pickles, che aveva bisogno di maggiori cure nel suo stato, fu accolta in un secondo momento dalla Pits & Giggles Rescue, un’organizzazione senza scopo di lucro specializzata nella cura dei cani in gravidanza e in allattamento e dei loro cuccioli. Lauren Casteen Sykes è una delle volontarie dell’organizzazione, ma anche una fotografa che si occupa di preparare servizi fotografici che possano aiutare la Pits & Giggles Rescue nelle adozioni dei cani da loro soccorsi. “I volontari della Pits & Giggles Rescue salvano i cani in gravidanza e in allattamento dai canili e forniscono loro le cure di cui hanno bisogno per far nascere i loro cuccioli. Prima dell’adozione, la mamma e tutti i piccoli sono sistemati e collocati nelle migliori case in base alla loro personalità e necessità! Grazie ai miei servizi fotografici questi cani hanno una maggiore visibilità e possibilità di essere adottati!” ha detto Lauren Casteen Sykes.

Foto femmina di pitbull incinta e con i cuccioli Enchanted Hills Photography Pits And Giggles Rescue

Foto femmina di pitbull incinta e con i cuccioli Enchanted Hills Photography

Enchanted Hills Photography

E così anche Mama Pinckle ha avuto il suo servizio fotografico e tutti sono rimasti sorpresi dalla sua capacità di mettersi in posa, nonostante il pancione davvero enorme. “La parte più difficile è stata quella di far smettere Pickles di leccarci! Voleva pacche e massaggi alla pancia. Era così eccitata dalle tante attenzioni che non riusciva quasi a stare ferma!” ha detto Lauren.

Foto femmina di pitbull incinta e con i cuccioli Enchanted Hills Photography Enchanted Hills Photography

Foto femmina di pitbull incinta e con i cuccioli Enchanted Hills Photography Enchanted Hills Photography

Non molto tempo dopo le fotografie Mama Pickles ha dato alla luce otto cuccioli sani e meravigliosi e si è meritata un nuovo servizio fotografico insieme ai suoi piccoli. “Questa ragazza è stata chiaramente utilizzata ripetutamente per la riproduzione e siamo entusiasti di assicurarci che questa sia la sua ultima cucciolata”, ha detto Lauren ai media.

Foto femmina di pitbull incinta e con i cuccioli Enchanted Hills Photography Enchanted Hills Photography

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

3 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento