in

Mamma corgi adotta cuccioli di pitbull e li tratta come figli suoi

Segui Keblog su Facebook:

Sara è una corgi che è stata abbandonata da un allevamento dopo aver partorito molte cucciolate. Gli allevatori se ne erano sbarazzata perché la ritenevano un cattiva mamma, ma non è vero: No Dog Left Behind Minnesota, la no profit che ha salvato e adottato Sara quando era incinta, ha osservato l’adorabile cagnolina con i suoi cuccioli, e ha potuto constatare che è una mamma amorevole.

Un giorno, l’organizzazione no profit ha scoperto una cucciolata di cagnolini senza mamma presso un edificio abbandonato, i volontari li hanno accolti facendo tutto il possibile per prendersi cura di loro, a cominciare dal nutrimento. Ma i cuccioli erano veramente molto piccoli, e avevano bisogno di attenzioni molto speciali. È così che pensarono a Sara.

Mamma corgi adotta cuccioli di pitbullImmagine: Stephanie Easley

I soccorritori avevano l’esperienza necessaria per far interagire diverse razze tra loro, e conoscevano l’istinto materno di Sara, per questo hanno pensato di consegnare alla corgi i cuccioli orfani. Certo, non erano sicuri che avrebbe funzionato, ma ne hanno avuto la conferma quando hanno presentato a Sara i cuccioli: la corgi sapeva esattamente cosa fare e non ha esitato un attimo.

Mamma corgi adotta cuccioli di pitbullImmagine: Stephanie Easley

Sara ha iniziato a prendersi cura dei nuovi cuccioli, pulendoli, nutrendoli e trattandoli come se li avesse partoriti lei. I suoi figli biologici sono più grandi dei piccoli pitbull, e hanno accolto i nuovi fratellini come se fossero da sempre una famiglia. I cuccioli dormono perfino tutti insieme come un grande e adorabile mucchio.

Mamma corgi adotta cuccioli di pitbull

Immagine: Stephanie Easley

Mamma corgi adotta cuccioli di pitbullImmagine: Stephanie Easley

Purtroppo, uno dei tre cuccioli di pitbull era troppo debole e non ce l’ha fatta, ma gli altri stanno benone e crescono a vista d’occhio. Essendo ancora molto piccoli, i soccorritori non sono sicuri al 100% che siano dei pitbull: solo il tempo lo confermerà. La cosa importante è che, grazie a Sara, questi cuccioli non sono più orfani!

Mamma corgi adotta cuccioli di pitbullImmagine: Stephanie Easley

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

10 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento