in ,

L’amicizia tra una cantante jazz senzatetto e un pappagallo che cantano insieme

Quando la cantante jazz di Denver Wende Harston ha perso la sua casa, ha anche perso un compagno molto speciale. Diversi mesi fa, Harston si è trovata di fronte a molti ostacoli nella sua vita, e ha finito per dover traslocare in un camper. “Le cose si mettevano male più velocemente di quanto mi aspettavo”, ha raccontato la cantante a KUSA. Durante questo sfortunato periodo, la donna di talento anche dovuto mandare il suo pappagallo Samela a vivere in un ricovero per animali, dal momento che non c’era abbastanza spazio per il loquace uccello nella sua nuova casa.

Nonostante i tempi difficili, Harston riesce ancora a vedere il suo amato uccello ogni settimana. Nelle le sue visite, porta con sé una chitarra e canta per le centinaia di pappagalli che sono ospitati presso la Gabriel Foundation. Harston, che è la cantante della Queen City Jazz Band ed è nota per avere una voce identica a quella della leggendaria cantante blues Bessie Smith, regala ai suoi amici pennuti un piccolo e intimo concerto, che altri pagherebbero per assistervi.

Nel tentativo di aiutare Harston, la Gabriel Foundation ha creato una pagina su GoFundMe per la cantante. “Noi personalmente abbiamo avuto modo di osservare l’effetto benefico che ha sui nostri uccelli durante una recente visita”, spiega l’organizzazione. “Sappiamo che dovrà ancora lottare per rimettersi in piedi e ci piacerebbe trovare un modo per aiutare lei e Samela a tornare insieme”.

Finora, sembra che i loro sforzi siano stati ripagati perché Harston ha trovato una nuova casa che è abbastanza grande da contenere anche la gabbia di Samela! Ora, l’adorabile coppia è di nuovo insieme e potrà continuare i loro preziosi concerti improvvisati con più frequenza.

Altre info su gofundme.com | thegabrielfoundation.org | Facebook | queencityjazzband.com

amicizia-cantante-jazz-senzatetto-pappagallo-cantano-wende-harston-1

amicizia-cantante-jazz-senzatetto-pappagallo-cantano-wende-harston-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento