in ,

Vogliono adottare un gatto del rifugio ma lui non lascia andare il suo migliore amico

La vita in un rifugio per animali può essere difficile. Anche se le associazioni e i volontari fanno il massimo per rendere accoglienti le strutture e fornire le cure necessarie a cani e gatti randagi, le condizioni possono essere comunque inadeguate. Persino nei casi migliori, non è come vivere in una casa, circondati dall’amore di una famiglia, resta fondamentalmente una sistemazione di emergenza.

Nonostante il sovraffollamento che spesso si verifica, gli animali ospitati possono sentirsi soli e non aspettano altro che essere adottati. Qualcuno riesce però a instaurare forti legami anche all’interno di tali strutture, e sono proprio queste le storie di cui amiamo parlare. Luna e Louie sono due gatti accolti di recente dal rifugio STAR Rescue a Gainesville, in Florida. I due micetti, che si sentivano molto soli, sono diventati subito amici inseparabili!

Vi presentiamo Luna e Louie, due gatti inseparabili!

Instagram

Una volta incontrati, Luna e Louie hanno deciso che non si sarebbero mai più lasciati. I due gattini innamorati hanno attirato l’attenzione di una coppia che si era recata al rifugio con l’intenzione di adottare un cane. James e la sua ragazza sono rimasti subito colpiti dai due micetti, in particolare da Luna, e sono tornati al rifugio due settimane dopo per adottarla. Quando è arrivato il momento di portare Luna a casa, la coppia ha capito che Louie non poteva restare lì da solo. Così hanno deciso di prendere entrambi i gatti, con l’intenzione di trovare una casa anche a Louie.

Instagram

Instagram

Alla fine, come si poteva immaginare, la coppia ha adottato entrambi i gatti! “Sono inseparabili da quando sono stati adottati e fanno sempre tutto insieme”, ha detto James in un’intervista. “Dormono, mangiano e fanno a pezzi il mio albero di Natale come una vera squadra”. I due inoltre amano coccolarsi e darsi tanti bacini

Twitter

Instagram

Non potremmo essere più felici per Luna e Louie, che sono stati davvero molto fortunati a trovare una casa e a poter condividere la loro vita circondati dall’amore. Se volete scoprire come prosegue la loro storia potete seguirli su Instagram!

Guarda un video di Luna e Louie alle prese con una sessione di coccole extra:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luna & Louie (@luna_and_louie)

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

146 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento