in

Un Baby Yoda all’uncinetto che puoi fare a casa

Baby Yoda ha fatto la sua apparizione nella serie “The Mandalorian” trasmessa da Disney +, e il popolo online non è più lo stesso. Persino i gatti, finora imperatori incontrastati di internet, e i cani, loro acerrimi nemici nella vita reale e rivali di like, sembrano impotenti di fronte a questa nuova ondata di tenerezza che ha tolto loro la scena. Dopo aver visto Baby Yoda in quell’episodio, i social sono stati inondati di meme, foto spiritose e battute, mentre altri hanno usato la lora arte e manualità per dimostrare il loro affetto verso questo neonato 50enne che ha conquistato il cuore di molti. Una di queste persone è Allison Hoffman, un’artista dell’uncinetto che ha usato il suo mestiere per realizzare un adorabile bambolotto di Baby Yoda, così carino e ricco di dettagli da aver catturato l’attenzione di persone da tutto il mondo.

Altre info: Crafty Is Cool Crochet

Baby Yoda uncinettoImmagine: Allison Hoffman

Baby Yoda uncinettoImmagine: Allison Hoffman

Allison è autodidatta, ha imparato a lavorare all’uncinetto nel 2007 guardando i tutorial su YouTube, ed è diventata subito così brava che ha iniziato a pubblicare i suoi primi modelli dei The Gabba Gabba Dolls nel marzo 2008. Oggi, la passione di Allison è anche il suo lavoro a tempo pieno a cui dedica anima a cuore.

Baby Yoda uncinetto

Immagine: Allison Hoffman

Baby Yoda uncinettoImmagine: Allison Hoffman

Baby Yoda uncinettoImmagine: Allison Hoffman

Allison spiega che la maggior parte delle sue bambole sono alte circa 30 centimetri e di solito richiedono circa 10 ore di lavoro per crearne una. I suoi pattern, incluso quello di Baby Yoda, possono essere acquistati sul suo shop onine, e se sei una principiante Allison consiglia di iniziare seguendo alcuni semplici tutorial su YouTube e di cimentarsi inizialmente con dei pattern meno complicati (anch’essi acquistabili sul suo shop).

Baby Yoda uncinettoImmagine: Allison Hoffman

Baby Yoda uncinetto

Immagine: Allison Hoffman

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

10 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento