in ,

L’isola gonfiabile di Amazon vi farà sentire dei milionari

Segui Keblog su Facebook:

L’estate è finalmente arrivata e molti stanno già programmando le vacanze al mare insieme ad amici e familiari. Purtroppo, trascorrere un po’ di tempo rilassandosi e divertendosi sulla spiaggia ha, per la maggior parte di noi, un costo non indifferente. Fortunatamente, ci sono ancora modi per trascorrere delle vacanze da re senza spendere tutti i soldi risparmiati con il duro lavoro. Se non sei ancora abbastanza ricco da permetterti la tua isola privata (ma non si può mai dire nel futuro), puoi passare quest’estate sostituendola con un’isola gonfiabile disponibile su Amazon che offre divertimento assicurato.

Isola gonfiabile su AmazonImmagine: Amazon

Non tutti possiamo permetterci una barca o un motoscafo, però il mercato delle isole e delle barche gonfiabili offre sempre qualcosa di divertente e rilassante, un’ottima alternativa per passare delle belle giornate sulla spiaggia con gli amici.

Isola gonfiabile su AmazonImmagine: Amazon

L’isola gonfiabile è dotata di sedili gonfiabili, sei portabicchieri integrati, una panca gonfiabile intorno ad una piccola vasca per l’acqua e protetta da una copertura per il sole, e delle resistenti maniglie.

Isola gonfiabile su Amazon

Immagine: Amazon

Ma la cosa più bella è che c’è anche una borsa frigo per le tue bevande, così potrai goderti ancora di più la giornata.

Isola gonfiabile su Amazon

Misura 389 centimetri di lunghezza per 274 centimetri di larghezza e può ospitare fino a 6 persone con un carico massimo di 540 chili. Non male, vero?

Isola gonfiabile su AmazonImmagine: Amazon

Isola gonfiabile su AmazonImmagine: Amazon

Trovi questa fantastica isola gonfiabile su Amazon

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento