in

Oreo Cloud il dolcetto peloso è cresciuto e ora sembra un leone di panna e biscotti

Segui Keblog su Facebook:

Ricordate Oreo Cloud? Quando ve lo avevamo presentato era ancora un cucciolo di 9 settimane ma aveva già la tempra del capo. Noi avevamo definito questo adorabile chow chow “un dolcetto peloso che sembra un dessert di biscotti con la panna”. Ora, Oreo Cloud, il cui vero nome è Chief (“Capo”, appunto), è cresciuto e le sue dimensioni sono quelle tipiche della sua razza. È ancora un dolcetto peloso? Bè, diciamo che è diventato una montagna fatta di panna e biscotti al cacao e la sua dolcezza è rimasta immutata.

Sara, l’amica umana di Oreo Cloud, dice che il cagnolone di quasi 40 chili non è cambiato molto, ama ancora le coccole, giocare e le passeggiate in montagna. Insomma, è ancora il cucciolo di una volta!

L’account Instagram di Chief viene aggiornato da Sara con le ultime foto e video dell’adorabile cane. Lì potrete ammirare la crescita e seguire le avventure di questo bellissimo cucciolone morbidoso. Date un’occhiata a questa galleria e votate le vostre foto preferite, in questo modo cambierete a classifica!

Altre info: Instagram | Facebook

What do you think?

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento