in ,

Nonnina cerca la sua dentiera dappertutto, poi scopre che ce l’aveva il cane

Luna è una cagnolina davvero fortunata: è stata salvata dalla strada e poi adottata da persone che la adorano! La donna che ha cambiato la sua vita si chiama Anna Carolina Lima, e vive insieme al fidanzato e a Luna in Brasile. I due umani considerano la cagnolina come una figlia, e Luna è davvero felice della sua nuova sistemazione!

Durante una visita alla nonna di Carolina, Luna ha trovato un ulteriore motivo per sorridere, o meglio per mostrare un sorriso smagliante!

Vi presentiamo Luna, a cui, a quanto pare, piace mettere in mostra i denti!

Cane prende dentiera della nonna Anna Carolina Lima

Quando la nonna ha deciso di fare un riposino, ha riposto come al solito la sua dentiera sotto il cuscino, per non perderla, e Luna ha visto in questa azione un’opportunità! Al risveglio, la nonna si è resa conto di non avere più la dentiera, e ha iniziato a cercare per tutta casa, aiutata dalla nipote, senza però avere risultati.

E lo fa anche quando devono ancora nascere…

Cane prende dentiera della nonna Anna Carolina Lima

Carolina, a un certo punto, si è insospettita dello strano silenzio di Luna e del suo mantenersi in disparte, e ha deciso di dare un’occhiata al cane. “Ho trovato Luna seduta sulla poltrona con i denti della nonna in bocca”, ha detto Anna a The Dodo. “Non voleva restituirli!”. Di fronte a quel sorriso smagliante, la nonna non ha potuto mostrarsi arrabbiata troppo a lungo e la vicenda è finita con una grande risata collettiva!

… e anche quando i denti non sono i suoi, ma della nonna!

Cane prende dentiera della nonna

Anna Carolina Lima

Davvero un bel sorriso!

Cane prende dentiera della nonna Anna Carolina Lima

Una storia troppo divertente, non trovate?

Cane prende dentiera della nonna Anna Carolina Lima

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

13 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento