in

Questo shiba inu ama sorridere davanti al cibo e noi lo capiamo bene (31 foto)

Segui Keblog su Facebook:

A tutti noi capita di attraversare piccoli momenti di difficoltà nella vita, ma è importante ricordare che ci sono sempre motivi per cui sorridere. Uno di questi è trovarsi davanti ad una gustosa pietanza. Prendete questo shiba inu, ad esempio. Si chiama Uni, ha 9mesi e vive a Tokyo con la sua amica bipede. Il grazioso cane ama “sorridere” ogni volta che si trova davanti ad un’invitante prelibatezza, e il suo buonumore è assolutamente contagioso.

Date un’occhiata e votate le vostre espressioni preferite!

Altre info: Instagram


Questo adorabile cane sembra sorridere anche quando viene trasportato durante una passeggiata o mentre è in compagnia dei suoi giocattoli, ma il cibo è la cosa che gli fa sfoggiare i sorrisi più smaglianti! Non importa se si tratta di un piatto di spaghetti o un dessert, davanti al cibo questo simpaticissimo cane sembra l’incarnazione della felicità, anche se il cibo non è il suo.

In realtà, sappiamo che i cani non sorridono, sia perché sembra siano privi della muscolatura idonea a creare una tale espressione, sia perché a volte quello che sembra un sorriso (mostrare i denti) potrebbe non essere un gesto amichevole. Ma in ogni caso, la faccia di Uni ci mette assolutamente di buon umore e ci ricorda che c’è sempre qualcosa per cui sorridere.

Sebbene questo adorabile cagnolino dalle zampette bianche sembri sorridere davanti al cibo, la maggior parte delle volte si tratta del cibo della sua amica umana e non il suo. Dobbiamo ricordare che i cani non possono sempre mangiare le stesse cose che mangiamo noi umani.

Ad esempio, i cani non possono mangiare mandorle, cioccolato e altri dolci. Le patate dovrebbero essere cotte al forno o bollite senza l’aggiunta di altro. Le patate fritte nell’olio o con burro o sale aggiunto non fanno bene ai cani. Se il tuo amico a quattro zampe ha il diabete, non dovrebbe mangiare patate perché possono causare picchi glicemici nel sangue.

What do you think?

Keblogger: Giusy Valente

Ho lavorato nel campo dell'arte e della fotografia, e mi piace scrivere su diversi argomenti. Amo tutti gli animali e cerco di piacere soprattutto ai miei mici, dato che i gatti domineranno il mondo.

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento