in ,

Anziana e stilosa coppia di tedeschi dà lezioni di stile ogni volta che esce di casa (31 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Per molte persone, l’età è solo un numero. Certo, nel corso degli anni il corpo attraversa cambiamenti profondi, ma questo non vuol dire che non si debba continuare a curare il proprio aspetto, non necessariamente per sembrare più giovani ma semplicemente per definire un proprio stile. Infatti, molte coppie anziane curano il proprio look, come fanno Britt Kanja e Günther Krabbenhöft (rispettivamente classe 1951 e 1945), due tedeschi di Berlino che possono dare lezioni di stile anche ai più giovani.

Britt e Günther sono entrambi amanti della moda e, nel tempo, hanno messo su un guardaroba favoloso, abbinando capi di abbigliamento diversi in maniera attenta e curata, e creando uno stile che non conosce tempo. I due amano le uscite mondane e gli eventi culturali, e sono dei formidabili ballerini, una passione che li aiuta anche a mantenersi in forma e in salute. Ovunque vadano, i due si distinguono sempre per il loro stile ed eleganza.

Date un’occhiata a Britt e Günther e votate i vostri outfit preferiti mettendo mi piace sotto le foto, in questo modo cambierete la classifica!

Altre info: Facebook e Instagram (Britt) | Facebook e Instagram (Günther)

What do you think?

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento