in ,

Due innamorati ultra 80enni si vedono ogni giorno al confine tra Germania e Danimarca durante il lockdown

Segui Keblog su Facebook:

Una coppia di anziani è diventata famosa per i loro quotidiani incontri transfrontalieri durante la pandemia di coronavirus. Inga Rasmussen, danese di 85 anni, e Karsten Tüchsen Hansen, tedesco di 89, si incontrano vicino alla città di Aventoft per un drink e due chiacchiere, seduti a distanza di sicurezza. Il confine tra Germania e Danimarca è stato chiuso due settimane fa in seguito alle misure restrittive volte a fermare la diffusione del covid-19, una decisione che, per la prima volta in 25 anni dall’istituzione dell’area Schengen, ha visto il ritorno delle frontiere tra i paesi dell’Unione Europea.

I due ultra ottantenni si sono conosciuti due anni fa e per più di un anno hanno trascorso quasi tutte le loro giornate insieme. Ora, il lockdown del coronavirus li costringe ognuno nella propria nazione, ma la coppia è determinata a non lasciare che una pandemia fermi il loro amore.

Due innamorati ultra 80enni si vendono ogni giorno al confine tra Germania e DanimarcaImmagine: Henrik Frandsen

Inga e Karsten sono diventati due celebrità locali dopo che il sindaco della città di Tonder li ha notati mentre era in bicicletta.

Inga si reca al confine dalla sua città di Gallehus, mentre Karsten arriva in bici da Süderlügum. A volte bevono del liquore insieme, ma Inga preferisce il caffè dato che deve guidare.

Inga e Karsten hanno fatto viaggi insieme in passato, e vogliono riprendere a viaggiare di nuovo una volta terminata l’epidemia. La loro relazione è un esempio per tutti noi e dimostra che l’amore davvero non conosce frontiere.

Due innamorati ultra 80enni si vendono ogni giorno al confine tra Germania e Danimarca

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

5 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento