in , ,

È morto 9 anni fa, ma ogni anno regala ancora alla moglie fiori per San Valentino

Segui Keblog su Facebook:

Nel 2012 perse la sua battaglia contro il cancro ma, prima di andarse, volle che sua moglie ricordasse sempre quanto l’amasse. Così, da nove anni, Rich Cox fa consegnare ogni anno un bellissimo mazzo di fiori per san Valentino e per il compleanno della moglie Tracy, che ricorrono a due giorni di distanza. Tracey ha raccontato quella volta che ha ricevuto i fiori dal marito, scomparso l’anno prima: “È stato davvero emozionante. Ero triste, ma anche felice allo stesso tempo perché sapevo che sarebbe sempre stato con me”. Tracy non sapeva che quello non sarebbe stato l’ultimo anno in cui riceveva dei fiori dal marito. Da quel 2013, infatti, la donna riceve un diverso mazzo di fiori ogni anno, accompagnato da un diverso messaggio di auguri.

È morto 8 anni fa, ma ogni anno fa ancora avere alla moglie fiori per San ValentinoImmagine: Bethany Cox

Il messaggio è diverso ogni volta, ma l’amore resta lo stesso. I fiori del 2018 erano accompagnati da un messaggio che diceva: “Tracey, anche se non riesci a vedermi, sono sempre qui. Ti amo, Rich”.

È morto 8 anni fa, ma ogni anno fa ancora avere alla moglie fiori per San ValentinoImmagine: Bethany Cox

Tracey, che vive in Kentucky, racconta come suo marito, scomparso a 53 anni, fosse una persona premurosa, affettuosa ed emotiva, il tipo di uomo che le regalava dei fiori senza un particolare motivo. “Ogni volta che li ricevo, riportano davvero molte emozioni e lacrime di gioia”, ha raccontato Tracey. “Riporta davvero tutti i ricordi che siamo stati in grado di creare insieme”.

È morto 8 anni fa, ma ogni anno fa ancora avere alla moglie fiori per San Valentino

Immagine: Bethany Cox

La figlia di Tracey, Bethany, ha raccontato che il padre, prima di morire, aveva confidato a lei e ai suoi tre fratelli quello che aveva segretamente intenzione di fare. I figli di Rich e Tracy non sanno come l’uomo abbia organizzato le consegne dei fiori per la moglie, ma sanno che non si fermeranno presto.

“È il modello di un uomo che ogni donna vuole trovare”, ha detto Bethany. “Una vera storia d’amore.”

È morto 8 anni fa, ma ogni anno fa ancora avere alla moglie fiori per San ValentinoImmagine: Bethany Cox

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

7 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento