in ,

20 bambini che hanno ereditato la loro bellezza da diversi paesi del mondo

Segui Keblog su Facebook:

Ogni bambino è bello e speciale a modo suo, ma i bambini di etnia mista sembrano spesso avere delle qualità assolutamente straordinarie. La splendida combinazione di diverse culture e razze crea dei bambini bellissimi con caratteristiche fisiche e somatiche sorprendenti, qualità che molti adulti vorrebbero avere. Ma questi bambini non solo hanno una bellezza incomparabile, sono anche la prova che l’amore non conosce confini, differenze e discriminazioni.

La prova dell’ammirazione che i bambini di etnia mista ricevono sui social media è quanto siano seguiti su Instagram, dove i loro profili vengono gestiti dai loro genitori. In particolare, c’è una pagina chiamata Beautiful Mixed Kids, che condivide foto di bambini di etnia mista, ovviamente con il consenso dei genitori, e che al momento conta ben 269.000 follower.

Quella che vi mostriamo qui sotto è una selezione di adorabili bambini, la cui bellezza è il risultato di etnie e culture diverse che si incrociano. Date un’occhiata e ricordate che potete cambiare la classifica mettendo mi piace sotto i vostri preferiti!

#2 Bella Rose – italiana e afroamericana

#3 Kaia – afroamericana e messicana

#9 Catalina – colombiana, messicana, olandese e nativa americana

#10 Marley Jay – afroamericano e cinese

#14 Llords – britannica, italiana e giamaicana

#18 Altaysha – giamaicana e britannica

#20 Farrah – afroamericana, italiana e giapponese

What do you think?

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento