in ,

50 gatti invadenti a cui sfugge il concetto di “spazio personale” (foto nuove)

Segui Keblog su Facebook:

Se state pensanso di adottare un gatto, il più tenero, dolce e divertente animale domestico che ci sia, sappiate che dal momento che entrerà nella vostra casa, non sarete più soli. Qualcuno potrebbe considerare la cosa come un vantaggio, ma quando diciamo “non sarete più soli”, intendiamo dire “mai più”! Come dimostrato da numerose foto pubblicate in rete, e come abbiamo detto già in passato, i gatti non possono stare lontani dai loro proprietari, soprattutto quando questi si recano al bagno. Vi sentirete osservati in ogni situazione: mentre fate la doccia o vi lavate i denti, e potrete dimenticarvi di un bel bagno rilassante. Loro vi accompagneranno, miagoleranno di disapprovazione o preoccupazione, e si accoccoleranno tra le vostre gambe anche mentre sarete seduti sul water. Insomma, il vostro spazio personale sarà invaso costantemente.

Ma, che sia chiaro, i gatti restano sempre e comunque adorabili. Date un’occhiata alle foto che abbiamo preparato per voi e diteci se anche al vostro gatto sfugge il significato di privacy!

#6 “Il primo giorno in cui ho preso la mia gattina, ho fatto il bagno, e lei in qualche modo è riuscita a saltare nella vasca e a salire sulla mia spalla”

"Mesi dopo le piace ancora sonnecchiare nella vasca... Non riesco a stare un momento da solo ... e io pensavo che i gatti odiassero l'acqua".

    What do you think?

    Ora Tocca a Te, Commenta!

    Lascia un commento