in

40 donne fotografate con look diverso sembrano delle star e vincono le insicurezze

Segui Keblog su Facebook:

Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda, ma quali sono i fattori che guidano il giudizio di chi osserva? Gli scienziati sono ancora divisi su questo. Sono fattori genetici? O, piuttosto, i nostri gusti sono guidati da condizionamenti sociali? Probabilmente si tratta di una combinazione tra i due, e questo è specialmente vero quando si parla di bellezza estetica delle persone.

I canoni di bellezza possono far sentire molte persone insicure. Fattori come l’invecchiamento, il sovrappeso o “difetti” fisici possono minare l’autostima delle persone e influire negativamente sulla loro capacità di relazionarsi con gli altri. Per questo, la fotografa ritrattista Emily London Miller ha voluto creare una serie fotografica che potesse aiutare le donne ad acquistare sicurezza e autostima.

Emily è madre di due figli e vive a Salt Lake City, nello Utah (Stati Uniti). La fotografa si è specializzata in quelle che lei stessa chiama “trasformazioni di un giorno”, nelle quali dà un look glamour alle sue clienti e le fotografa come fossero delle celebrità di Hollywood.

Emily è una fotografa dotata di un talento raro: è in grado di vedere il lato più attraente di ogni persona che fotografa. Con l’aiuto della sua macchina fotografica e di un restyling accurato delle sue modelle (effettuato lo stesso giorno), Emily ha creato dei foto ritratti che dimostrano come la maggior parte delle donne non è meno bella delle star di Hollywood o di modelle professioniste. E in questo mondo pieno di ristrette interpretazioni del concetto di bellezza e dei valori di una persona, questa cosa è di grande aiuto.

Guarda i fantastici ritratti di Emily London Miller, e ricorda che puoi cambiare la classifica mettendo mi piace sotto i tuoi preferiti!

Altre info: emilylondonportraits.com | Facebook | Twitter | Pinterest | Instagram

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

20 Points
Mi Piace

Ora Tocca a Te, Commenta!

Commenta

Lascia un commento