Gabriel Tomoiaga è un artista e fotografo nato in Romania che attualmente vive a Seattle. È dotato di un notevole occhio per i dettagli cercando sempre di catturare immagini uniche. Tomoiaga si è fatto una reputazione per la sua fotografia artistica e i ritratti d’avanguardia. Il suo lavoro è caratterizzato da una combinazione di bellezza, sovrannaturale, e fantasia, e ama usare la natura e i luoghi abbandonati per raccontare una storia.
“Creo un mondo surreale di meraviglie infantili con l’aiuto dei miei tre figli, tutti sotto i quattro anni, che mi ispirano a comunicare la mia visione della vita. Mi piace creare mondi dove possiamo andare indietro nel tempo e rivivere l’infanzia. Voglio ispirare e aprire le menti di bambini e adulti di tutto il mondo, invogliarli ad usare la loro immaginazione e incoraggiarli a pensare fuori dagli schemi”, dice Tomoiaga a Bored Panda.
“Ogni fotografia racconta una storia. Le mie idee vengono da miei bambini. In ogni sessione di foto, ho lasciato i miei figli vagare liberamente nei campi e li fotografati mentre giocavano, ridevano, parlavano e interagivano con l’ambiente”.
Altre info su tomoiagafineart.com | Flickr
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!