Jessica Drossin è una ex graphic designer diventata fotografa ritrattista che vi condurrà nel sua fiabesca immaginazione attraverso la sua fotografia.
Jessica vive a Los Angeles e i suoi lavori sono stati pubblicati in tutto il mondo. Ha una laurea in belle arti (pittura) e ha anche lavorato per aziende di videogiochi, come la Blizzard Entertainment.
“Mi sono interessata alla fotografia dopo la nascita del mio secondo figlio. Avevo lasciato il mio lavoro per una società di videogiochi e cercavo un modo per documentare la mia famiglia che cresceva e trovare uno sbocco artistico. Non ero mai stata molto interessata alla fotografia prima, preferivo la natura più libera e tattile della pittura e del mosaico, ma con l’avvento della fotografia digitale ho trovato un modo divertente per esprimere la mia creatività nel tempo libero”.
Jessica trova in qualche modo il tempo non solo di a tempo pieno di 2 figli piccoli, ma anche di creare foto molto belle. Il lavoro di Jessica è colorato, drammatico e pieno di profondità ed emozione. Ogni immagine racconta una storia lasciando un pizzio di nostalgia.
Altre info su jessicadrossin.com | Facebook | Flickr | Instagram | Twitter
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!