in ,

Gabbiani che si contendono un dildo, le scioccanti immagini scattate da una fotografa

I gabbiani hanno la fama di essere tanto belli quanto sfacciati, ma a nessuno era mai capitato di vederli combattere tra di loro per contendersi un sex toy. Durante una visita alla Children’s Pool a La Jolla, in California, la fotografa naturalista Jennifer Leigh stava cercando di scattare delle foto ad alcuni adorabili cuccioli di foca appena nati. Ma le foto che ha finito per scattare si sono rivelate di natura un po’ più riservata: un paio di gabbiani avevano iniziato a combattere per appropriarsi di un tesoro tutto particolare, un dildo. I due uccelli si inseguivano sulla spiaggia, beccandosi e raccogliendo l’oggetto che continuava a cadere, fino a quando uno dei due ha vinto e se ne è volato via con il premio fallico.

Altre info: experiencewildlife.com | Instagram | Facebook | Twitter

Gabbiani che si contendono un dildoImmagine: Jennifer Leigh

“Prima di rendermi conto di cosa fosse quell’oggetto, ero infastidita e irritata, perché l’inquinamento da plastica è un problema veramente serio, e come fotografa per la conservazione della natura sto documentando l’impatto dell’uomo sulla fauna selvatica”, ha detto Jennifer, “Ma quando ho capito di cosa si trattava, alle altre emozioni si è aggiunto anche un po’ di umorismo”.

Gabbiani che si contendono un dildoImmagine: Jennifer Leigh

Jennifer lavora con alcune organizzazioni ambientaliste come il Cheetah Conservation Fund e Shoot’em with a Camera.

Anche se l’alterco sul dildo potrebbe far sorridere, ha anche contribuito a sensibilizzare il pubblico sulla questione dell’inquinamento da plastica negli oceani e nei mari del mondo.

Gabbiani che si contendono un dildo

Immagine: Jennifer Leigh

Secondo le statistiche riportate nel 2018 da Greenpeace, ogni anno finiscono negli oceani circa 12,7 milioni di tonnellate di plastica. Si stima che ci siano cinque trilioni di pezzi di plastica negli oceani, sufficienti a circondare la Terra più di 400 volte.

Fino a nove uccelli marini su 10, una tartaruga marina su tre e oltre la metà delle specie di balene e delfini finiscono per ingerire plastica.

Gabbiani che si contendono un dildoImmagine: Jennifer Leigh

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento