in ,

Questa gatta dice “oh oh!” ogni volta che è senza cibo

Quello in cui resta senza cibo è, per il nostro animale domestico, sempre un momento difficile, e questa gatta di nome (ma guarda un po’) Bacon reagisce a questo tipo di situazione in maniera piuttosto peculiare: pronunciando un freddo ma intenso “oh oh!”. Proprio come una persona, direte voi. Già, pare che questa bellissima e intelligente gatta abbia imparato a imitare perfettamente le parole che i suoi “genitori” umani pronunciano prima di darle da mangiare.

La prima volta che Bacon disse il suo “oh oh”, i suoi proprietari non potevano credere alle loro orecchie, e non facciamo fatica a crederlo.

Barbara Jones, la “mamma” di Bacon, racconta: “Quando ci alziamo la mattina e andiamo a darle da mangiare, dicevamo senza pensare: ‘Oh-oh! la tua ciotola è vuota’. Poi, una mattina, ha detto chiaramente “Oh-oh” prima di noi!”

Barbara cercò quella volta di fare ripetere le parole alla gatta, ma senza successo: Bacon non stava giocando, voleva mangiare. “Dopo tutto, è una gatta”, ha detto scherzando.

Il giorno dopo, Bacon ripeté il suo “oh oh” quando i suoi proprietari scesero per darle la colazione, e da allora lo fa quasi ogni volta che vuole mangiare.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento