in ,

51 foto di gatti che hanno pensato “sì, è della misura giusta”

Segui Keblog su Facebook:

Tutti conoscono la passione innata dei gatti per le scatole, i contenitori, le ceste e perfino per le buste della spesa. In qualche modo, questi adorabili felini riescono ad adattarsi con facilità a qualunque forma e dimensione. E anche se il loro comportamento ci sembra assurdo, soprattutto quando si infilano in giacigli stretti e scomodi, gli scienziati hanno alcune spiegazioni al riguardo. Scopritele con noi di seguito e ricordatevi di mettere “mi piace” alle vostre foto preferite!


Per prima cosa, non dobbiamo scordarci della natura predatrice dei gatti: all’interno di una scatola possono nascondersi e puntare facilmente la loro preda. Inoltre, dentro ad uno spazio chiuso, si sentono protetti e al sicuro.

Per ultimo, i gatti amano stare al caldo: entrare in un piccolo contenitore li aiuta a preservare il loro calore corporeo. Certo, le spiegazioni sono interessanti, ma in fondo, la logica dei gatti continua a rimanere un mistero per noi. Un cosa, però, la sappiamo di sicuro: le giornate con un gatto sono molto più divertenti!

#17 “Si chiama Audrey, è la gattina più piccola che abbia mai visto e si è addormentata nella tasca del mio compagno di stanza in questo modo. Sembra comodo”

#47 “Ho passato 10 minuti a cercare il mio gatto prima di andare a letto, l’ho trovato addormentato in un wok sopra il congelatore”

#50 Due fratellini che continuano a dormire insieme anche dopo che sono diventati troppo grandi per il loro letto

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento