in ,

Cantante di strada viene ignorato da tutti, tranne che da 4 adorabili gattini

La vita per gli artisti di strada non è particolarmente semplice. Nonostante siano spesso persone talentuose, devono inventarsi sempre attrazioni nuove per destare l’attenzione dei passanti, così distratti da pensieri e cellulari, e lavorare molte ore per guadagnare pochi euro, che per tanti rappresentano l’unica entrata. Un giorno, mentre un uomo suonava per strada a Pangkor, in Malesia, sembrava proprio che nessuno avesse il tempo di fermarsi ad ascoltarlo. L’uomo stava perdendo ogni speranza di guadagnare qualcosa, quando finalmente qualcuno si avvicinò con interesse!

YouTube

Quattro dolcissimi gattini si sono avvicinati con trasporto all’uomo e poco dopo hanno attirato con la loro insolita presenza un piccola folla di persone. Il video dell’esibizione e dei gattini è stato condiviso su YouTube e da allora ha guadagnato milioni di visualizzazioni, oltre a commenti e migliaia di mi “Mi piace”.

YouTube

Il video mostra l’uomo che canta e suona con la sua chitarra mentre una piccola folla osserva con attenzione. Sono quattro gattini che sembrano davvero apprezzare la sua musica!

YouTube

YouTube

Nonostante si sentisse giù per non aver guadagnato molti soldi quel giorno, l’uomo aveva deciso di cantare un’ultima canzone solo per divertimento, ma, ironia della sorte, è proprio allora che sono cambiate le cose! I gattini di soli tre mesi si sono avvicinati perché non avevano mai sentito il rumore di una chitarra, probabilmente, e sono rimasti ad ascoltarlo affascinati dal movimento della mano dell’uomo mentre suonava le corde della chitarra. Davvero il pubblico migliore che avesse mai potuto trovare! Non siete d’accordo?

Guarda il video del musicista con i 4 adorabili spettatori:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

25 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento