È sempre bello ricevere foto dall’insegnante di nostro figlio in cui ci mostra come eccelle a scuola (20/55)

Segui Keblog su Google News!

What do you think?

Punteggio finale: 53 punti

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento