in

Vi presentiamo Ladybeard, wrestler, travestito e cantante metal dall’Australia

Segui Keblog su Facebook:

Questo sorridente uomo peloso travestito da donna sta facendo scalpore in tutto il Giappone, ma la sua fama è in crescita anche oltre i confini del paese asiatico! Lui è australiano e il suo vero nome è Richard Magarey, ma lo si può chiamare Ladybeard. Ladybeard è un uomo dai molteplici talenti, e l’apparire piuttosto bello in abiti femminili è solo uno di questi: Magarey è un attore, un lottatore, un esperto di arti marziali ed un cantante metal.

Tutti questi ingredienti sono stati utili per trasformarlo in un idolo. “Ho indossato abiti da donna a feste e spettacoli rock per anni. E’ divertente, e tutti si divertono di più quando nella festa c’è un uomo travestito”, ha detto a Tokyodesu. “Sono stato anche attaccato molte volte, ma non credo che la reazione potrebbe definirsi strana, almeno non in Australia!”.

Altre info su ladybeard.com | Shop | Facebook

Quando aveva 23 anni, si è trasferito dall’Australia a Hong Kong per intraprendere una carriera nei film di kung fu, perché era esperto in arti marziali

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-06

 

“Ho sempre avuto un interesse per il wrestling perché unisce tutte le cose che amo: recitazione, arti marziali, travestimenti”

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-07

 

“Quando ho iniziato a praticare il wrestling ho deciso di indossare un abito da donna sul ring e di farmi chiamare Ladybeard. E’ piaciuto molto”

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-04

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-05

 

“Dopo aver iniziato il wrestling, avevo ancora voglia di cantare metal, così ho deciso di mantenere lo stesso personaggio, visto che avevo già un discreto seguito di fan. Così ho iniziato a fare cover metal di canzoni pop cantonesi vestito da Ladybeard. “

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-09

 

“Dopo ogni spettacolo la gente veniva da me e mi diceva: ‘E’ stato pazzesco, dovresti andare in Giappone, perché i giapponesi amano questo ‘.”

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-02

 

In seguito Ladybeard è apparso in alcune riviste giapponesi e gli è stato offerto di formare i Ladybaby, un gruppo metal kawaii, insieme a 2 adolescenti

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-10

 

Ladybeard, Rie e Rei hanno pubblicato il loro primo singolo come Ladybaby lo scorso luglio, e da allora non hanno smesso di esibirsi!

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-01

 

Quali progetti ha Ladybeard per il futuro? “Ladybeard prevede di andare in giro su un robot triceratopo quando sarà inventato.”

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-03

 

Speriamo un giorno di vederlo nel resto del mondo!

ladybeard-wrestler-attore-cantante-metal-travestito-08

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento