in ,

Mamma labrador mostra una cura particolare per il suo cucciolo più piccolo ed è dolcissima (video)

È importante che le mamme amino tutti i figli allo stesso modo, ma a volte uno di loro potrebbe avere bisogno di maggiori cure. Daisy Duke è un bellissimo labrador che di recente ha dato alla luce 8 cuccioli. È una mamma molto premurosa ma i suoi proprietari hanno notato il trattamento particolare che sta riservando al suo cagnolino più piccolo. Un atteggiamento che li ha molto stupiti dato che notoriamente nel mondo animale la madre tende a ignorare i più deboli della cucciolata. Daisy Duke invece si sta prendendo cura del suo piccolino meglio che può!

Questa dolcissima mamma si chiama Daisy Duke e di recente ha dato alla luce 8 cuccioli

YouTube

È una mamma molto premurosa e i suoi proprietari si sono accorti che si prende cura in maniera speciale del più piccolo dei suoi cuccioli













YouTube

Daisy Duke ha dato alla luce 4 cuccioli neri e 4 bianchi, uno dei quali più piccolo degli altri. La mamma premurosa ha iniziato subito a riservare alla sua piccolina, chiamata Lucy, un’attenzione speciale. Ha capito che Lucy aveva bisogno di maggiori cure e mentre gli altri cuccioli dormivano, si metteva in disparte con lei per allattarla e leccarla dolcemente. I proprietari si sono accorti di cosa stava succedendo per caso. Mentre giravano un video della cucciolata si sono resi conto che mancava un cagnolino: Daisy aveva preso in bocca Lucy per portarla in posto sicuro dove allattarla!

Daisy prende in bocca la piccola Lucy e la porta in un posto tranquillo per poterla allattare in tranquillità

YouTube

YouTube

La riempe di coccole e bacini

YouTube

YouTube

Il comportamento di Daisy è stato sorprendente, le cose non vanno sempre in questo modo. Il più piccolo di una cucciolata può avere problemi a competere con i suoi fratelli per mangiare, e i proprietari potrebbero dover intervenire per assicurarsi che riceva una corretta alimentazione. In questo caso non ce n’è stato bisogno. Daisy si prende cura di tutti i suoi cuccioli ma ha capito che con Lucy deve essere maggiormente premurosa, ed è davvero dolcissima!

YouTube

Guarda Daisy Duke in azione nel video di seguito:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

14 Punti
Mi Piace

Keblogger: Manila M

Lascia un commento