in

Mini pale eoliche portatili forniscono energia pulita a persone in movimento

Segui Keblog su Facebook:

Con i prezzi delle energie rinnovabili che continuano a scendere, molte persone vorrebbero adottare dispositivi che forniscono energia pulita. L’energia eolica, sebbene una valida opzione, non è sempre possibile a meno che si possieda un terreno per ospitare un enorme pala eolica. Janulus, una società del Minnesota, sta cercando di cambiare le cose con Trinity, una mini pala eolica portatile che è disponibile in quattro modelli di dimensioni diverse, per soddisfare varie esigenze energetiche.

Trinity utilizza lo stesso tipo di batterie agli ioni di litio che si trovano nelle auto elettriche di oggi. La mini pala eolica esiste in modelli da 50, 400, 1.000, e 2.500 watt. La più piccola può caricare il vostro smartphone. I modelli più grandi possono essere utilizzati in un impianto di casa, e può anche ricaricare la vostra auto elettrica. Queste pale eoliche hanno anche una presa a muro che ti permettono di “iniettare” l’energia elettrica in casa per l’utilizzo domestico. Nonostante la loro capacità, ogni modello rimane estremamente portatile, l’opzione più grande riesce ad entrare nel bagagliaio della vostra auto.

Questa pala eolica è dotata di funzionalità hi-tech. È accompagnata da una app per smartphone e tablet  che l’accende e spegne, oltre a fornire statistiche sulla potenza che si sta generando. L’app fornisce anche raccomandazioni per la messa a punto, che è possibile personalizzare in base alle condizioni del vento.

La pala eolica Trinity ha recentemente lanciato una campagna su Kickstarter il 22 settembre e ha avuto una fantastica prima giornata: il progetto è già interamente finanziato.

Altre info su janulus.com | Kickstarter

mini-pala-eolica-trinity-janulus-4

mini-pala-eolica-trinity-janulus-5

mini-pala-eolica-trinity-janulus-3

mini-pala-eolica-trinity-janulus-6

mini-pala-eolica-trinity-janulus-1

mini-pala-eolica-trinity-janulus-2

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento