in

Artista dell’origami crea incredibili uccelli di carta con ali e piume dettagliate

Ricordate l’artista dell’origami Cristian Marianciuc? Nel 2015 si diede un obiettivo ambizioso: completare 1.000 origami di uccelli gru in 1.000 giorni. Dopo aver finalmente raggiunto questo obiettivo, Marianciuc ha continuato a creare le sue gru, dando vita ad una collezione di sculture di carta in miniatura elaborate e sempre diverse. Le trovi su Etsy.

Altre info: Etsy | Instagram | Facebook

Come gli origami creati dall’artista per la sua sfida dei 1.000 giorni, anche le gru più recenti di Marianciuc dimostrano una straordinaria attenzione per i dettagli, un uso fantasioso del colore e un approccio creativo agli origami tradizionali. Ma ora non ha la pressione della sfida e riesce così a spingere oltre il suo approccio artistico, rendendo questi origami diversi dai precedenti.

Le sue creazioni non vengono ora terminate su base giornaliera e questa assenza di costrizioni temporali si è potuto concentrare maggiormente sull’esplorazione di nuove tecniche. Dettagli più minuti, tagli incredibilmente precisi ed elaborazioni più complesse caratterizzano questi nuovi modelli, rendendoli delle creazioni ancora più ambiziose.

Li trovi su Etsy

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

2 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento

Un commento