Segui Keblog su Facebook:

Proprio così, c’è un parco a tema in Vietnam dedicato al buddismo. Il Suoi Tien Cultural Theme Park si trova a soli 15 chilometri fuori di Ho Chi Minh City e utilizza draghi, unicorni, tartarughe, e fenici come animali sacri del parco.

Ci sono anche i lavoratori vestiti da scimmia d’oro che girano il parco e scattano foto con i visitatori e causano guai, come le scimmie fanno solitamente nel Buddismo.

Venite qui e sarete meravigliati dalle sculture di draghi giganti, il palazzo di unicorni, e una casa degli orrori. Il parco a tema è anche sede di luoghi più bizzarri, come ad esempio un palazzo imperiale, statue di buddha seduto, montagne artificiali, e un gigantesco parco piscina che ci sono voluti due anni per costruire. Ma se ciò non bastasse, il Suoi Tien Cultural Theme Park dispone anche di un regno dei coccodrilli con 1.500 veri animali. Se vuoi stare al gioco, puoi anche nutrire questi coccodrilli con carne cruda attaccata alla canna da pesca. Oddio!

Se siete interessati a vedere questo parco a tema (diciamocelo, chi non lo vorrebbe?), dovrete solo pagare circa 15 euro per l’ingresso.

parco-giochi-tema-buddismo-suoi-tien-2

parco-giochi-tema-buddismo-suoi-tien-3

parco-giochi-tema-buddismo-suoi-tien-5

parco-giochi-tema-buddismo-suoi-tien-7

parco-giochi-tema-buddismo-suoi-tien-4

parco-giochi-tema-buddismo-suoi-tien-1

parco-giochi-tema-buddismo-suoi-tien-6

VIA lostateminor.com

Che ne pensi?

Tag