in

Mamma geniale usa un pelapatate per ottenere fettine di formaggio perfette

Ci sono volte in cui abbiamo una fame assurda, oppure sentiamo il bisogno di calmare il nostro nervosismo mangiando qualcosa. Qual’è allora un alimento che è praticamente pronto da divorare e richiede una preparazione quasi nulla? Ma il formaggio, naturalmente! Tutto quello che devi fare è tagliarne un pezzo e mangiarlo. Oltretutto, sporchi solo un coltello e la tua cucina rimane in ordine. Ma c’è chi ha scoperto un modo ancora più semplice per affettare il formaggio, soprattutto se si cerca di ottenere fettine perfette, magari da inserire in un panino. Vi presentiamo il pelapatate, uno strumento che, a quanto pare, si rivela perfetto per tagliare il vostro spuntino in fettine tutte uguali. L’idea è venuta ad una donna che ne ha pubblicato le foto su un gruppo Facebook chiamato Extreme Budget DIY & Life Hacks. Un’idea così banale, eppure la gente è rimasta di stucco.

Usare un pelapatate per ottenere fettine di formaggio perfetteImmagine: Extreme Budget DIY & Life Hacks

“Probabilmente il mio momento più stupido di sempre, però è un vero piacere. Usa un pelapatate per affettare la tua forma di formaggio. Fette di formaggio perfettamente sottili in una frazione del tempo che occorre ad usare un coltello”, ha scritto la donna accompagnando una foto.

Andando in aiuto anche di quelle persone che non sanno come si usa un pelapatate, l’utente ha pubblicato un’altra sua foto mentre lo passava lungo una forma di formaggio.

Molti utenti hanno detto che lo avrebbero provato. Una persona ha detto: “Come ho fatto a non pensarci prima??”, mentre un’altra: “Anch’io lo faccio! Un giorno non riuscivo a trovare un coltello, ed ecco fatto!”

A questo punto non resta altro da fare che provarlo!

Usare un pelapatate per ottenere fettine di formaggio perfetteImmagine: Extreme Budget DIY & Life Hacks

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento