in

LOLLOL WOWWOW LOVELOVE GRRRGRRR SOBSOB

40 persone che sono uguali a personaggi dei cartoni

Segui Keblog su Facebook:

La fisionomia umana è un argomento estremamente interessante, anche quella dei personaggi dei cartoni animati. Creare un volto umano da zero potrebbe sembrare un compito non troppo arduo per un bravo disegnatore, ma alcuni studi suggeriscono che il cervello non è in realtà in grado di produrre da zero l’immagine di un volto, ma piuttosto mette insieme tra loro i diversi particolari dei volti “immagazzinati” nella memoria. Questo vale anche per i cartoni animati. Fumettisti, illustratori e i disegnatori in generale traggono ispirazione da persone realmente esistenti per creare i personaggi da noi tanto amati.

C’è chi dice che tutti noi abbiamo un sosia o doppelgänger in qualche parte del mondo. Potrebbe vivere nel tuo stesso quartiere, oppure dall’altra parte del pianeta, ma questo qualcuno ha la tua stessa faccia. Sebbene questo possa sembrare un tantino inquietante (a meno che il nostro sosia sia una rockstar o un’attrice famosa), immaginate come potrebbe essere somigliare ad un personaggio di un cartone animato. Non molte persone ne sarebbero felici. A proposito di inquietanti, se siete curiosi di scoprire come sarebbero i personaggi dei cartoni  se fossero reali, trovate delle raccolte qui, qui e qui.

Vogliamo proporvi una lista di persone che somigliano a personaggi dei cartoni (trovate anche qualche animale), votate con le freccette i vostri preferiti e, se volete, aggiungete il vostro contributo!

Aggiungi un'immagine

This field is required

Trascina qui le immagini

oppure

You don't have javascript enabled. Media upload is not possible.

Immagine da URL

Dimensione massima file: 4 MB.

Processing...

What do you think?

Keblogger: Roberto Massimi

Appassionato di innovazioni tecnologiche creative e fotografia.

Altrove sul Web

Commenta

Lascia un commento