in , ,

Ora puoi acquistare dei fondoschiena di gatti fatti all’uncinetto come sottobicchieri (21 foto)

Segui Keblog su Facebook:

Immagina svegliarti al mattino, andare in cucina per goderti il tuo cappuccino, guardare sul tavolo e trovare un sedere di gatto pronto per appoggiarvi sopra la tua tazza. Non è forse quello che tutti desiderano? Certo che si! Ecco perché ci sono diverse persone su Etsy che usano le loro creatività e abilità per realizzare a mano dei sottobicchieri all’uncinetto a forma di fondoschiena di gatto.

Anche se i sottobicchieri sono qualcosa che hai sempre visto solo a casa dei tuoi nonni, in realtà possono essere davvero utili per proteggere le superfici dei mobili in legno dalle macchie a forma di cerchio causate da tazze e bicchieri. Ma i sottobicchieri non devono essere necessariamente noiosi, e questi modelli a forma di lato-B felino ne sono la conferma.

Date un’occhiata qui sotto, e votate i vostri preferiti mettendo “mi piace” sotto le foto!


Questi sottobicchieri a forma di fondoschiena di gatto possono possono non solo proteggere i tuoi mobili, ma anche essere spunto di conversazione con i tuoi amici, aggiungendo un tocco di umorismo alla tua tavola. “Ehi, aspetta che metto un sottobicchiere per il tuo drink”, e tiri fuori un colorato sedere di gatto. Immagina le risate.

Un sottobicchiere all’uncinetto in cotone può assorbire la condensa sulle tue tazze, bicchieri e bottiglie, proteggendo la superficie del tavolo dalle macchie (ma anche dai graffi). Così, la superficie del tuo mobile resterà come nuova per molto tempo.

Questi sottobicchieri sono un regalo perfetto per tutti gli amanti dei gatti, dalla amica che ha appena adottato un gattino alla collega che non smette mai di sfogliare le foto di gatti che trova su internet. Ehi, quella persona potresti essere proprio tu! Perché non farti un regalo spiritoso per celebrare i nostri amici pelosetti?

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

11 Punti
Mi Piace

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento