in ,

Tatuaggi 3D, 97 idee ed esempi che vi faranno uscire di testa

Segui Keblog su Facebook:

L’arte del tatuaggio ha progredito al punto che gli artisti del tatuaggio riescono a creare illusioni ottiche convincenti e a volte anche foto-realistiche sulla pelle dei loro clienti. I tatuaggi in questo elenco sono solo alcuni degli ingegnosi tatuaggi 3D o tridimensionali che circolano e che sembrano torcersi e piegarsi sulla pelle di chi li indossa, ma possono rendere l’idea del livello di maestria che hanno raggiunto i tatuatori di oggi, e magari potrete farvi venire qualche idea se avete in mente di farvi un tatuaggio.

Questi tatuaggi 3D non passano inosservati ed è difficile non guardarli con attenzione. Alcuni sembrano sorprendentemente reali, come se per esempio ci fosse veramente una bella farfalla poggiata sulla pelle. Altri sono illusioni ottiche che giocano con la mente e la percezione, e che contorcono il corpo in modi che non dovrebbero essere possibili.

Quindi, se stai cercando l’ispirazione per il tuo prossimo tatuaggio, perché non prendere in considerazione l’aggiunta della terza dimensione? Scorri verso il basso e dai un’occhiata a questo elenco di idee di tatuaggi 3D, e facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Tatuaggi 3D

1. Tatuaggio 3D con illusione ottica

Tatuaggi 3D Paul O’Rourke

I tatuaggi 3D sanno mettere alla prova la nostra capacità di osservazione. I disegni non sono solo carini da guardare ma si fanno notare perché strabilianti. La bellezza dei 3d tattoos sta nel fatto che uno è libero di disegnare qualsiasi cosa preferisce, i solo limite è ovviamente l’abilità del tattoo artist.

2. Tatuaggi 3D farfalle

Tatuaggi 3D imgur.com

Idee per tatuaggi 3d: posizione

Quando si tratta di posizionare i tatuaggi 3d, è importante notare che il tatuaggio può essere eseguito su qualsiasi parte del corpo. Il disegno del tatuaggio qui sotto ha una qualità iperrealista che prende tutta la schiena.

Le zone del corpo solitamente ben visibili come il petto, le spalle, le braccia e le gambe sono tutte molto usate per ospitare un tatuaggio. La farfalla nel disegno qui sopra è molto realistica e i suoi colori si fondono bene con la pelle di chi la indossa.

3. Tatuaggio 3D iperrealistico

Tatuaggi 3D

telegraph.co.uk

Occorre il lavoro di un tattoo artst di grande talento per aggiungere una vita tridimensionale a un disegno. È possibile disegnare un tatuaggio credibile, ma rendere l’intero disegno veramente realistico e credibile richiede esperienza.

4. Tatuaggi 3D per trasformare una disabilità in qualcosa di speciale

Tatuaggi 3D

Invece di piangerti addosso per la tua disabilità, dai nuova vita al tuo corpo con un fantastico tatuaggio 3D. Quello qui sopra è un esempio straordinario.

5. Una mappa nascosta sotto la pelle

Tatuaggi 3D

6. Tatuaggio 3D con scorcio di cielo

Tatuaggi 3D tattooideas247.com

7. Alcuni tatuaggi 3D sono tanto semplici quanto geniali

Tatuaggi 3D

collegehumor.com

8. Linee geometriche lungo la gamba

Tatuaggi 3D Chaim Machlev

9. Una strana creatura sta uscendo da questo tatuaggio sul braccio

Tatuaggi 3D

10. Tatuaggi 3D surreali sulla schiena

Tatuaggi 3D cuded.com

11. Un alieno che cerca di uscire da questo corpo

Tatuaggi 3D

12. Tatuaggi 3D che rivelano parti bioniche

Tatuaggi 3D

14. Tatuaggio 3D con Stregatto che si nasconde nel buio

Tatuaggi 3D mit1987

15. Tatuaggi 3D con geometrie che creano illusioni ottiche

Tatuaggi 3D Luc Suter

16. Un cobra che attraversa il braccio

Tatuaggi 3D

Questo tatuaggio 3D di un serpente cobra non è per i deboli di cuore, il design surreale gli conferisce un aspetto spaventoso.

17. Tatuaggi 3D che simulano intagli nel legno

Tatuaggi 3D

Iperrealismo e fotorealismo nell’arte si sono evoluti nel corso degli anni, e i risultati si vedono anche nel settore dei tatuaggi. Molti tatuaggi in 3D portano con se lo stesso significato delle controparti 2d, con l’unica differenza che in quelli tridimensionali l’effetto è ancora più realistico.

18. Arma da cucito

Tatuaggi 3D rottenpanda.com

19. Impronta mostruosa

Tatuaggi 3D

20. Tatuaggi 3D con volti umani

Tatuaggi 3D

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

8 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento