in

Pasticcera crea spaventose torte e crostate di Halloween ed ecco 28 tra le migliori

Segui Keblog su Facebook:

Il 2020 si sta rivelando già abbastanza spaventoso, perciò quelli di voi che amano immergersi nel sinistro mondo di Halloween troveranno qui qualcosa di dolce. Si, perché ogni Halloween che si rispetti deve avere tanti dolcetti. Allora vogliamo mostrarvi le torte e le crostate create da Jessica Clark-Bojin, una maestra pasticcera di Vancouver (Canada) che realizza delle bontà davvero spaventose.

Date un’occhiata a questa galleria e non dimenticate di votare mettendo “mi piace” sotto le vostre le vostre torte di Halloween preferite!

Altre info: Instagram | Facebook | YouTube


La pasticceria è quasi una scienza, ma Jessica vi aggiunge creatività e divertimento per creare delle torte di Halloween assolutamente fantastiche (e sembrano anche buone).

La ragazza sperimenta spesso con gli ingredienti, ma dato che la maggior parte delle torte finiscono per essere mangiate a casa sua, tende a usare quelli che sono i suoi preferiti. Per realizzare ogni torta, Jessica può impiegare dalle due ore ai 4 giorni, a seconda della complessità.

Jessica pubblica sui social molti video in cui mostra ricette e procedimenti, condividendo con tutti trucchi e curiosità. Una delle cose più belle delle torte di Jessica è la filosofia che usa nelle sue creazioni: non ha segreti ed è sempre disponibile a condividere con le altre persone tutto quello che sa.

Jessica ha iniziato a cucinare torte anni fa per un motivo particolare: era a dieta! Infatti, aveva deciso di non mangiare più alimenti contenenti zucchero o altri dolcificanti, ma non voleva rinunciare ai dessert, così ha iniziato a sperimentare.

Per Jessica, realizzare piccole opere d’arte con torte e crostate è importante, e non una moda passeggera. È il suo modo per esprimere il suo amore per il cibo e le diverse culture e tecniche pasticcere, e per connettere le persone tra loro divertendosi. Le sue creazioni dimostrano che è possibile fare tutto ciò, prestando attenzione alla salute.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

12 Points
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento