in ,

La bambina che vede la pioggia per la prima volta. Guardate la sua reazione!

Segui Keblog su Facebook:

Il video che in pochi giorni ha fatto il giro del mondo. Una bambina vede la pioggia per la prima volta nella sua vita, fuori della sua casa in California. Quella che per la piccola è stata una straordinaria scoperta (e lo vedrete nel video qui sotto) è stata catturata in un video adorabile.

Non appena Kayden Byon, 15 mesi, arriva trotterellando sul giardino davanti casa, si gira verso la mamma e dice: “Wow!”.

Quando la sua cittadina, che normalmente è caratterizzata da giornate soleggiate, è stata interessata da una rara pioggia a Dicembre, Kayden si è lanciata fuori per lasciarsi picchiettare dalle gocce che cadevano dal cielo. E la bambina mostra tutto il suo stupore e la sua gioia.

Con gli abiti zuppi, le sue piccole braccia tese in avanti e i palmi delle manine rivolte verso l’alto, la deliziosa bambina sprizza felicità da tutti i pori mentre sente la pioggia fresca sulla sua pelle.

Kayden appare estasiata sotto questa doccia magica, e ripete continuamente tra se “wow” mentre se ne sta in giardino a guardare la pioggia che cade.

Il video è stato caricato da Nicole Byon sul sito di condivisione Vimeo.

Rain_weather_cute_video-458405

125125

125126

[fonte]

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento