in , ,

Incredibile video di un addestramento Shaolin Kung Fu sincronizzato visto da un satellite

Quando si pensa alle immagini satellitari, solitamente vengono in mente vedute di grandi terre, fiumi, foreste e grandi città. È difficile che i satelliti, almeno quelli civili, possano catturare da vicino soggetti più piccoli, come le persone. Ma che succede se tantissime persone si uniscono per creare un unico corpo? Un episodio della nuova serie di video della BBC Earth intitolata Earth from Space cattura una spettacolare coreografia di migliaia di allievi cinesi che si allenano all’arte dello Shaolin Kung Fu.

Lo Shaolin Kung Fu è uno degli stili più antichi e famosi di arti marziali cinesi. Vederlo da terra è già straordinario, ma dall’alto è ancora più spettacolare. Il team di cameraman della BBC Earth ha seguito a piedi l’enorme gruppo, mentre i satelliti nello spazio hanno catturato dall’alto le ipnotizzanti forme create da questi movimenti di Kung Fu.

Sono allievi assolutamente devoti alla loro arte e vederli dall’alto ci fa apprezzare le loro impeccabili formazioni e i movimenti precisi e perfettamente sincronizzati.

Altre info: bbc

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

1 Punto
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento