Segui Keblog su Facebook:

Il volo da Singapore a New York della Singapore Airlines è il volo più lussuoso al mondo. Personaggi come DiCaprio, Morgan Freeman, e Derek Low hanno avuto il piacere di provare la miglior prima classe del mondo.

I possessori di questi biglietti d’oro (il biglietto è in effetti color oro) vengono fatti camminare su un tappeto rosso. Dall’inchino nella fase de check.in, ai continui pasti a 5 stelle e ai pigiami Givenchy, questo servizio dovrebbe essere di insegnamento per le compagnie aeree di tutto il mondo.

Mentre salgono sull’aereo, i passeggerei vengono chiamati per nome, e coccolati con Dom Pérignon, cuffie Bose, pasti a 5 portate e un kit di Salvatore Ferragamo.

E se questo non è abbastanza, se volete schiacciare un pisolino, il personale di volo converte la vostra stanza. Non si tratta di un sedile reclinabile che diventa lettino, ma una stanza che viene convertita per contenere un grande e comodo letto. Non ci meravigliamo se qualcuno decidesse di non voler scendere più da questo aereo!

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-6

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-8

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-7

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-3

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-2

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-4

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-1

volo-aereo-più-lussuoso-al-mondo-singapore-airlines-5

[fonte]

Altrove sul Web

Che ne pensi?

Tag