Ci sono persone e animali (come i gatti) che riescono a dormire in qualsiasi posto e posizione. Un vero dono. È il caso della volpe nel giardino della casa di Sara Ryan, i cui genitori l’hanno vista sonnecchiare su un tronco d’albero di fronte alla loro casa. La coppia si trova in autoisolamento e non ha animali domestici, per questo la sorpresa di vedere la bellissima volpe addormentata nel loro giardino ha fatto loro particolare piacere.
L’albero su cui riposava la volpe era stato tagliato l’anno scorso dal comune della loro città, presumibilmente per motivi di sicurezza. Il primo a vedere l’animale addormentato è stato il padre di Sara; ha inviato le foto alla figlia e questa ha deciso di condividerle su Twitter. Naturalmente, le immagini sono diventate subito virali.
Immagine: SaraReneeRyan
I genitori di Sara avevano visto quella volpe diverse volte quest’inverno, ma mai su quel tronco d’albero. In questo periodo, le volpi avvistate di giorno stanno quasi sempre schiacciando un pisolino, dato che durante la notte va a caccia.
Immagine: SaraReneeRyan
Le volpi riescono a salire sugli alberi e lo fanno non solo per sfuggire ai predatori ma anche per farsi una dormita al sole. A volte dormono perfino sui nidi di falchi e rapaci notturni.
Immagine: SaraReneeRyanImmagine: SaraReneeRyan
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!