Segui Keblog su Facebook:

La doccia Nebia promette di usare il 70% in meno di acqua. Considerando che la maggior parte della gente si fa almeno una doccia al giorno, si tratta di un sacco di acqua.La startup di San Francisco ha già raccolto l’incredibile cifra di 2 milioni di dollari, e manca quasi un mese alla fine della loro campagna su Kickstarter. Scopriamo cosa c’è di così speciale in questa doccia.

Nebia è un sistema di doccia completamente autonomo, installato con una staffa regolabile. Nebulizza l’acqua in milioni di piccole gocce che coprono una superficie 10 volte maggiore di una doccia normale. Per fare questo, i progettisti hanno integrato una tecnologia utilizzata in applicazioni aeronautiche per ottimizzare l’ugello della doccia. Il risultato è la loro tecnologia proprietaria H2MICRO, in attesa di brevetto.
“Le docce sono le stesse da 100 anni. Non solo abbiamo bisogno di una soluzione più efficiente, ma anche di una migliore esperienza nella nostra routine quotidiana … Si scopre che l’antica credenza che più acqua significa una migliore esperienza non è necessariamente vero”, dice Philip Winter, co-fondatore e CEO della startup.

Altre info su nebia.com | Kickstarter | Facebook

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-3

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-kickstarter-3

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-5

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-4

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-kickstarter-2

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-7

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-6

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-kickstarter-1

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-1

nebia-doccia-risparmio-acqua-philip-winter-2

FONTE twistedsifter.com

Che ne pensi?

Autore

"Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto" PPP