Mamma, c’è una sirena nella mia cameretta!

Mettono allegria, si applicano in due minuti e hanno una resa strepitosa: la cameretta è spoglia e poco originale? Con i wall-stickers basta davvero poco per trasformarla in un fantastico mondo sommerso, o in un’allegra fattoria con tanti animali divertenti!
E quale incanto, quale incontenibile felicità per i bambini, che potranno immaginare mille magiche avventure ogni giorno e, quando fa sera, non vedranno l’ora di andare a dormire senza paura.
Chi non vorrebbe schiacciare un pisolino sulle nuvole, cavalcare gli unicorni, nuotare insieme a un delfino? Con i LeoStickers, ogni magnifico sogno può diventare spazio reale, luogo di vita per i nostri piccini.

Gli stickers sono removibili e le superfici non corrono rischi: stanchi del mondo dei pirati? In un attimo la cameretta diventa una giungla avventurosa!

La scelta di prodotti per decorare la cameretta è ampia e variegata: i soggetti sono raggruppati per temi e suddivisi in ambientazioni dal diverso stile grafico. Sono disponibili in 4 taglie, dalla più piccola a quella gigante, o in pratiche soluzioni complete: i LeoKit start e maxi.
Ci sono poi i Cartelli Personalizzabili, le Lettere per comporre il nome del proprio bimbo e a breve anche le greche e gli IllumiNotti, per una nanna tranquilla e serena.

Ogni genitore potrà realizzare il mondo perfetto per il proprio bimbo in pochi semplici gesti: basta attaccare gli adesivi alla parete, togliere la carta protettiva e … Voilà, un simpatico tigrotto farà capolino tra le fronde!

Altre info su leostickers.com

067_v02 copia

065_v01 copia
028_v01 copia

coppia_vernice

giungla

bambino_mare

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Keblogger: Roberta Valeri

Appassionata di Decorazione di Interni, Design per Bambini e Arredamento Camerette

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento