Segui Keblog su Facebook:

Ciao a tutti e un caloroso abbraccio agli amanti del magico mondo dei bambini, dei sogni e della fantasia. Potrebbe sembrare scontato, ma devo la rinnovata vita professionale proprio ai miei figli Davide e Chiara e perché no, a un sogno nel cassetto.

Ho sempre desiderato realizzare qualcosa di esclusivamente mio, all’insegna della più totale libertà creativa, senza filtri né imposizioni dettate dalla logica di mercato, ma purtroppo non ne ho mai avuto l’opportunità o forse mi è sempre mancato il coraggio.
Finalmente si è presentata l’occasione giusta, quanto mai inattesa, ed ecco la scintilla che ha dato vita alla Banda del Riccio. Sì, proprio così -La Banda del Riccio-, un nome che ispira simpatia rappresentato da un tenero animaletto che, nella fantasia dei miei figli, trasmette un senso di dolcezza e protezione, straordinaria fonte d’ispirazione di tutte le mie creazioni.

La Banda del Riccio realizza adesivi murali e wall stickers per decorare le camere dei vostri bambini. Libero sfogo quindi alla fantasia e al desiderio di dare vita a centinaia di personaggi e mondi immaginari dove poter sognare.

La Banda del Riccio crede nello stile italiano che è sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, per questo, dalla progettazione al prodotto finito, tutto è realizzato in Italia utilizzando i migliori materiali e le più avanzate tecniche di produzione. Applicare le nostre opere è facile e divertente… in fondo la prima magia inizia proprio da lì.

Altre info: La Banda del Riccio

Le Bolle di Sapone

Cavalieri e Draghi

Le fate dei fiori

Il Bosco incantato

Infondo al mar

SAFARI

Il metro bosco

camerina+stelline

bambina

Le decorazioni, stickers murali, adesivi e decals per le camerette dei bambini li trovate nel negozio della Banda del Riccio.

Questo articolo ci è stato inviato tramite il nostro form.

Che ne pensi?

Tag