in

Delfino esce dall’acqua per dare un “bacino” a un Golden Retriever

Ormai è risaputo, gli animali possono sviluppare legami con animali di altre specie. Abbiamo visto in passato tantissime storie di amicizia tra cani e gatti, cani e civette, e la lista è ancora molto lunga (dai un’occhiata qui). Gunner, per esempio, è un bellissimo Golden Retriever di 7 anni che ha un amico del cuore davvero insolito: un delfino!

Il delfino Delta vive al Dolphin Research Center di Grassy Key, in Florida, ed è amico di Gunner da più di sei anni! Il personale del centro ha condiviso la prima immagine di questa coppia particolare quando Gunner aveva solo otto settimane e Delta quattro anni. Da allora, i due si incontrano spesso a pelo d’acqua per scambiarsi qualche bacino, e le loro foto insieme sono adorabili!

Altre info: Facebook

Amicizia delfino Delta e Golden Retriever Gunner Marie Blanton

Amicizia delfino Delta e Golden Retriever Gunner Facebook

Marie Blanton, che fa parte del team di cura e addestramento degli animali del centro ed è la proprietaria di Gunner, ha iniziato a portare al lavoro il Golden Retriever fin da quando era piccolissimo. “Sono un’istruttrice al Dolphin Research Center da quasi 10 anni, e ho sempre portato con me Gunner. Volevo che socializzasse con le persone e gli altri animali. Con i delfini è stato da subito molto curioso. E anche Delta, che all’epoca era un giocoso cucciolo di quattro anni, era particolarmente interessato a lui”.

Amicizia delfino Delta e Golden Retriever Gunner

Marie Blanton

Attualmente, i due dolcissimi amici non si vedono spesso come prima, ma quando succede non riescono a contenere il loro entusiasmo!

Amicizia delfino Delta e Golden Retriever Gunner Twitter

Amicizia delfino Delta e Golden Retriever Gunner Facebook

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

21 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento