in ,

Cagnolino e gatto si coccolano sul divano guardando dalla finestra, e sono adorabili

Segui Keblog su Facebook:

Tutti noi siamo d’accordo nel dire che l’amicizia è una cosa meravigliosa, ma c’è forse qualcosa di commovente nell’amore inaspettato tra due animali diversi tra loro. Prendete cani e gatti, ad esempio, spesso si trovano a vivere nella stessa casa da adulti o quasi, ma quando hanno la possibilità di crescere insieme possono dare vita a delle scene di una tenerezza infinita.

Questo è esattamente quello che è successo tra Bo, un cucciolo di Beagle di cinque mesi, e il suo amico Jasper, un gatto nero.

Lisa Plummer ha girato questo adorabile video del suo beagle di 5 mesi, Bo, e del suo gatto Jasper

Un video adorabile filmato da Lisa Plummer, la “mamma” umana di Bo e Jasper, mostra il cagnolino che salta sullo schienale di un divano per guardare fuori dalla finestra accanto al suo amico felino, e poi mette una zampa sulla spalla del gatto. La coppia sta lì seduta, guardando fuori dalla finestra e osservando gli uccelli, passando il tempo proprio come fanno due grandi amici.

Bo si è avvicinato al suo amico felino sul divano, per guardare fuori dalla finestra insieme

Cagnolino e gatto si coccolano sul divano guardando dalla finestra, e sono adorabili

La signora Plummer, che vive a North Liberty, Indiana (USA), ha pubblicato l’adorabile video su Facebook, conquistando in un attimo il cuore delle persone. “Questo dolce momento mi ha fatto sciogliere il cuore e mi ha fatto venire voglia di ritirare tutte le cose brutte che ho detto su di loro”, ha detto, aggiungendo che Bo ama molto il suo ma di solito la fanno impazzire con il loro caos in casa.

Cagnolino e gatto si coccolano sul divano guardando dalla finestra, e sono adorabili

Non perdetevi la raccolta di foto che mostrano l’amicizia tra cani e gatti.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

20 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento