in ,

Come sarebbe il mondo se tutto avesse la faccia di gatto. Meraviglioso o inquietante? (110 nuove foto)

Segui Keblog su Facebook:

I gatti sono carini. I gatti sono adorabili. Ma che succederebbe se ogni singola cosa nel mondo avesse la faccia di un gatto? Galina Bugaevskaya se l’è chiesto, e ha deciso di mostrarci il punto di vista di qualcuno che ama così tanto i gatti che li vede ovunque.

Galina fa un sapiente uso di Photoshop per mettere dei bellissimi musetti di gatto al posto di quelli di molti animali come pesci, ippopotami, pinguini e ricci. Non solo, ma dato che nel mondo non esistono solo animali, questa amante dei gatti trasforma anche oggetti inanimati.

Il risultato è una serie di immagini intitolata Koty Vezde (Gatti Ovunque), e l’iniziativa riscuote un grande successo. Quelli di voi che seguono Keblog ricorderanno che ne avevamo già parlato qui, e ora vogliamo proporvi delle nuove immagini. Si, perché il mondo non è ancora stato del tutto posseduto dallo spirito felino.

Puoi persino contattare Galina e chiederle di photoshoppare il tuo gatto in qualcosa di inusuale. Nel frattempo, dai un’occhiata alla raccolta qui sotto, e non dimenticare che la classifica la decidete voi mettendo “mi piace” sotto le vostre immagini preferite!

Altre info: Instagram

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

Keblogger: Francesca Proietti

Appassionata di animali, fotografia, artigianato e viaggi, nonché keblogger sfegatata!

Ora Tocca a Te, Commenta!

Lascia un commento