in , , ,

Una toilette immersa in un acquario di un locale in Giappone

Se ami i pesci esotici e non ti dispiace che centinaia di loro ti osservino mentre rispondi alle chiamate fisiologiche, probabilmente ti piacerà entrare in questa incredibile toilette immersa in un acquario ad Akashi, in Giappone.

Kaneto Nanjyo

Il Café Hipopo Papa (ex Mumin Papa) era conosciuto come uno dei luoghi di ritrovo più popolari della costa di Hayashizaki Matsue. Lo è ancora, ma da quando il proprietario ha deciso di rendere il bagno delle donne più speciale, è diventato famoso soprattutto per essere l’unico locale in Giappone, e probabilmente nel mondo, ad avere un bagno acquario. È circondato su tre lati da un acquario gigante che ospita centinaia di pesci esotici e una tartaruga maschio (cosa un po’ strana trattandosi di una toilette per donne).

Kanou Hiromi

Avere una toilette acquario attira sicuramente molti clienti, ma ha i suoi svantaggi. Pare infatti che alcune delle clienti finiscano per passare molto più tempo in bagno, ammirando lo spettacolo e creando code all’esterno, mentre altre sono riluttanti ad usarlo perché si trovano a disagio al pensiero di essere osservate, mentre soddisfano i loro bisogni corporali, da così tante creature marine.

Dynamite Takada

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

7 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento