in ,

Cane trova un gattino abbandonato sotto la pioggia e lo guida al sicuro verso casa sua

I cani sono creature meravigliose, premurose ed empatiche. Sono animali dalle molte qualità tra cui la compassione: se qualcuno si trova in difficoltà non si tirano certamente indietro, e cercano di aiutare come possono. Ne sa qualcosa Monica Burks, 48 ​​anni, proprietaria di un dolcissimo cagnolino di tre anni chiamato Hazel. I due vivono insieme ad Abilene, in Texas, e la vita della donna è piena di gioia da quando è arrivato questo “figlio” peloso. Un giorno, Monica ha fatto uscire Hazel per i suoi bisogni. Il tempo non era dei migliori e dopo un po’, vista la pioggia battente e non vedendolo rientrare, Monica ha iniziato a preoccuparsi. Ha guardato fuori dalle finestre temendo che il suo cagnolino avesse avuto un incidente, e invece ha assistito a una scena davvero incredibile.

Cane aiuta gattino abbandonato sotto la pioggia YouTube

Hazel aveva sentito il lamento di un piccolo gattino abbandonato, tutto solo sulla strada e sotto la pioggia, e immediatamente aveva deciso di fare qualcosa! Il suo istinto gli disse di aiutare il gattino fradicio a raggiungere casa sua e la sua mamma umana, perché lei avrebbe saputo cosa fare! Nonostante diverse difficoltà, Hazel non si è arreso, ha scortato il micio lungo la strada, non abbandonandolo neppure per un secondo, e dopo un’eternità è riuscito nel suo intento.

Cane aiuta gattino abbandonato sotto la pioggia YouTube

Cane aiuta gattino abbandonato sotto la pioggia

YouTube

Monica è rimasta sbalordita vedendo il suo premuroso cagnolino guidare un gattino randagio verso la loro casa sotto l’acquazzone. Ha tirato fuori il telefono e ha ripreso quel momento incredibile per poterlo condividere con gli altri.

Cane aiuta gattino abbandonato sotto la pioggia YouTube

Il gattino era spaventato ma aveva capito che doveva seguire Hazel. Ci sono voluti numerosi tentativi ma entrambi hanno raggiunto la soglia di casa. Il micino però era troppo piccolo per salire il gradino e c’è voluto un ulteriore aiutino da parte di Hazel. Alla fine sono entrati in casa al sicuro.

Cane aiuta gattino abbandonato sotto la pioggia YouTube

Monica ha prestato le prime cure al gattino che si è ripreso rapidamente, ovviamente sotto l’occhio vigile di Hazel. La piccolina è stata chiamata Sheba ed è stata adottata dal fratello di Monica, ma i due nuovi amici passano regolarmente del tempo insieme!

Guarda il video di Hazel che soccorre il gattino abbandonato:

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

46 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento