in ,

Papà cane aspetta fuori dalla clinica veterinaria mentre la compagna dà alla luce 6 cuccioli

I cani sono esseri speciali a cui, come dicono, manca solo la parola. Proprio come le persone, se stanno male chiedono aiuto!

Un caso del genere è capitato di recente a Cariacica, nello stato di Espírito Santo, in Brasile. Una telecamera di vigilanza ha ripreso un cane che si aggirava nei pressi di una clinica veterinaria. Ad un certo punto il cane si è piazzato davanti alla porta e ha aspettato fino a quando non si è affacciato qualcuno. Il dottor João Áureo Rodrigues de Oliveira, uno dei veterinari della clinica, è uscito per controllare e ha scoperto che il cane era una femmina incinta, a cui mancava pochissimo per partorire!

Altre info: Instagram

Gli animali sono degli esseri molto intelligenti

  Instagram

Un cane è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre si avvicinava a una clinica veterinaria

Instagram

La futura mamma aveva scelto proprio il posto giusto per chiedere aiuto! Una volta dentro, il cane chiamato Amiga ha dato alla luce sei bellissimi cuccioli! Ma la storia non finisce qui. Mentre Amiga partoriva, davanti alla porta della clinica veterinaria si è presentato un altro cane, un maschio stavolta!

Instagram

È andato diretto alla porta della clinica

Instagram

I veterinari hanno capito che probabilmente era il padre dei cuccioli. Il cane aveva seguito la sua compagna e la stava aspettando fuori. Proprio come un bravo papà il bel cagnolone ha atteso fuori pazientemente, per poi riunirsi con la sua famiglia. Attualmente sono tutti insieme e attendono di essere adottai.

Instagram

Instagram

Purtroppo nel mondo ci sono tantissimi animali randagi. Cani e gatti senza una casa e una famiglia che si preda cura di loro. Per fortuna, ci sono molte persone di buon cuore che cercano di aiutare queste creature indifese, proprio come il dottor João Áureo Rodrigues de Oliveira. L’uomo non è stato pagato per aiutare Amiga a partorire, l’ha fatto solo perché ama profondamente gli animali.

Instagram

E ha aspettato pazientemente per un po’

Instagram

Ad un certo punto il dottor João Áureo Rodrigues è uscito per controllare

Instagram

L’uomo ha scoperto che il cane era una femmina incinta, che stava per partorire!

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Il veterinario l’ha portata dentro e l’ha aiutata a partorire

Instagram

Amiga, come è stata chiamata, ha dato così alla luce sei splendidi cuccioli

Instagram

Tutti sono rimasti sorpresi di scoprire che il papà stava aspettando fuori dalla clinica l’arrivo dei cuccioli!

Instagram

Amiga sapeva dove andare per ricevere aiuto, e ora lei e i suoi cuccioli sono sani e salvi, e in attesa di essere adottati!

Instagram

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

12 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento