in

I rumori in ufficio vi distraggono? Problema risolto grazie ad un casco oversize!

Anche se l’idea di un ufficio pieno di persone con un casco in testa sembra un po’ alienante ed apparire come la scena di un film di fantascienza, sappiate che potrebbe realizzarsi a breve.

Ecco come stare in due dimensioni pur rimanendo in un unico posto! Il casco conosciuto come HELMFON ha la capacità di isolarvi dai rumori molesti tanto nocivi alla concentrazione, ma allo stesso tempo vi permette di avere sott’occhio tutto ciò che succede intorno.

Stop alle irritanti distrazioni in ufficio allora, grazie ai materiali utilizzati: fibra di vetro per la custodia esterna e panno in membrana con polietilene schiumato per l’interno.

Realizzato dallo studio di design ukraino Hochu Rayu, HELMFON può essere prodotto esteticamente in base ai desideri del cliente. Al suo interno non mancano un microfono, altoparlanti, un ingranditore ed un posto speciale per lo smartphone. Il casco può riprodurre filmati e video, organizzare conferenze skype, rispondere o effettuare chiamate, guardare o modificare le foto o aggiungere funzioni personali.

Altre info: Hochu Rayu | Instagram | Facebook

Casco per Ufficio Anti Rumori Helmfon Hochu Rayu

Casco per Ufficio Anti Rumori Helmfon Hochu Rayu

Casco per Ufficio Anti Rumori Helmfon Hochu Rayu

Casco per Ufficio Anti Rumori Helmfon Hochu Rayu

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

0 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento