in ,

Cagnolina gelosa sa come far capire alla moglie che il marito è solo suo

I nostri animali domestici a volte possono essere un po’ possessivi nei confronti dei proprietari. Diventano iperprotettivi e non vogliono che nessun altro si avvicini alla loro famiglia. Ma che succede se parliamo di una coppia sposata e di un cane gelosissimo di uno dei due? Vi raccontiamo la storia di Bristol, un chihuahua che ha molto da dare, ma che rivolge tutto le sue attenzioni solo a una persona: il suo papà umano, Nathan McNeese.

Bristol chihuahua geloso Alicia McNeese Alicia Lee McNeese

Alicia e Nathan sono una coppia felice, ma tra di loro c’è sempre un terzo incomodo: il loro chihuahua Bristol! Il cagnolino possessivo ama Nathan e non vuole dividerlo con nessun altro. Quando sua moglie Alicia cerca di mostrare un po’ di affetto al marito, Bristol prova un certo disappunto. “La sua persona preferita è mio marito”, ha detto Alicia in un’intervista. “Il legame che hanno è incredibile”. La coppia, per fortuna per noi, ha documentato con video e immagini esilaranti le divertenti reazioni del chihuahua.

Bristol chihuahua geloso Alicia McNeese Alicia Lee McNeese

Per far sapere ad Alicia che non ha intenzione di condividere Nathan con lei, Bristol ha imparato a mostrarsi infastidita e a guardarla con una faccia da “scusami ma lui è mio!”.

Bristol chihuahua geloso Alicia McNeese

Alicia Lee McNeese

In un video pubblicato dalla donna su TikTok di un loro viaggio in macchina si nota chiaramente l’atteggiamento possessivo di Bristol. “All’inizio, la mia testa era appoggiata sulla spalla di mio marito”, ha detto Alicia. “Quando ho alzato la testa lei l’ha sostituita con la sua immediatamente”. E lo sguardo del cagnolino innamorato la dice lunga.

Guarda il video:

 TikTok

Bristol sembra pensare “Solo io posso mettere la testa sulla sua spalla, tu non ci provare!”. Alicia però non sembra particolarmente turbata dal fatto che il cagnolino abbia reclamato Nathan come suo, e ha anche detto che Bristol è un cagnolino molto dolce, “quando vuole esserlo”. Nel frattempo, il marito vive la simpatica competizione compiaciuto e divertito.

Bristol chihuahua geloso Alicia McNeese Alicia Lee McNeese

Bristol sei davvero una cagnolina simpatica!

Bristol chihuahua geloso Alicia McNeese Alicia Lee McNeese

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

20 Punti
Mi Piace

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento