in , ,

La figlia di 3 anni di The Rock vuole Aquaman al suo compleanno, Jason Momoa l’accontenta

Molti di noi hanno dei modelli a cui ispirarci, soprattutto i bambini. Prendete Tiana, l’adorabile figlia di 3 anni di Dwayne “The Rock” Johnson: il personaggio che ama più di tutti è Aquaman. The Rock lo sa, e sa anche che, a volte, basta fare la telefonata giusta per rendere felice una persona. Così, ha chiamato Jason Momoa, l’attore che interpreta Aquaman, il quale ha fatto una sorpresa alla bambina nel giorno del suo compleanno, mandandole un video registrato appositamente per lei.

La figlia più piccola di Dwyane Johnson è innamorata di Aquaman, così il papà si è dato da fare e la piccola Tiana ha ricevuto per il suo compleanno un video in cui il suo eroe in persona le augura buon compleanno

La figlia di 3 anni di The Rock vuole Aquaman al suo compleanno, Jason Momoa l'accontentaImmagine: therock

Tiana, che è la figlia più piccola di Johnson, ha compiuto 3 anni il 17 aprile. Così, The Rock ha postato una foto di loro due augurando buon compleanno alla sua bambina e spendendo per lei parole dolci: “Amorevole, gentile, tenace e dura (come tua mamma); e la mia gioia più grande è essere tuo padre”.

Poi, papà The Rock ha rivelato che a sua figlia piace molto Aquaman. “Proprio ora che sta finalmente iniziando a capire che papà è Maui di Oceania, ha una domanda molto importante: ‘Papà, conosci Aquaman?'”

La figlia di 3 anni di The Rock vuole Aquaman al suo compleanno, Jason Momoa l'accontentaImmagine: Gage Skidmore

Dopo che Momoa ha inviato il video messaggio a Tiana, The Rock ha postato a sua volta un video dell’evento in cui sua figlia ascolta e guarda sorpresa la dedica di Aquaman in persona.

Tia ha così ricevuto il miglior regalo di compleanno di sempre, e la promessa da Aquaman in persona che il suo eroe la sarebbe venuta a trovare per trascorrere del tempo con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Nel suo messaggio, Momoa ha detto a Tiana: “Possiamo passare un po’ di tempo nell’oceano, porterò un regalo per te e Jazzie… Possiamo stare insieme e giocare, forse arrampicarci sulle rocce, o fare del surf. Volevo solo dire che mi dispiace di non aver potuto essere lì, ma ti voglio bene”.

“Di’ a tuo padre che voglio bene anche a lui e che ci vediamo presto. Buon terzo compleanno!” ha concluso Momoa.

In un altro post su Instagram, pubblicato lo stesso giorno, The Rock ha pubblicato la foto di un disegno di Aquaman che ha fatto per Tiana, insieme all’action figure di Aquaman della bambina.

“Per il suo compleanno, Tiana ha insistito affinché Aquaman si unisse a noi per la colazione e poi, dopo aver mangiato, ha chiesto a papà di disegnare Aquaman in modo da poterlo incorniciare e appenderlo nella sua stanza”, ha scritto Johnson.

La figlia di 3 anni di The Rock vuole Aquaman al suo compleanno, Jason Momoa l'accontenta

Immagine: therock

The Rock ha apprezzato molto il gentile gesto di Momoa, e ha scritto in un post: “Non posso ringraziare abbastanza mio fratello @prideofgypsies per aver reso il compleanno di questa adorabile bambina di 3 anni il migliore in assoluto. La sua reazione è impagabile e questa è la cosa più importante. Ti voglio bene fratello, e questo genere di cose sarà SEMPRE la parte migliore della nostra fama”.

L’attore ha poi continuato: “Tu incarni una delle mie citazioni preferite: “È bello essere importanti, ma è più importante essere gentili”. Grazie per avermi guardato le spalle, io guarderò sempre le tue”.

The Rock ha anche pubblicato un video su Instagram in cui guardava il film “Aquaman” insieme a Tiana, e ha scritto: “La festeggiata è OSSESSIONATA con @prideofgypsies!!” Nel video, Dwayne Johnson è stato abbastanza impavido da chiedere alla figlioletta chi fosse più figo tra Aquaman e il suo papà, e Tiana ha risposto senza esitazione: “Aquaman”. Ma The Rock l’ha presa con spirito, rispondendo con il sorriso: “Sono d’accordo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

La mamma di Tia, Lauren Hashian, ha raccontato sul suo Instagram: “Negli ultimi 7 mesi e oltre, Tia e Jazzy hanno guardato Aquaman ogni singolo giorno. Alcune famiglie si siedono a cena e guardano la TV … Noi ci sediamo a cena e guardiamo Aquaman. Proprio così!”

Momoa è noto per i suoi gesti gentili, e questa non è la prima volta che rende un giovane fan felice.

Nel dicembre 2020, Momoa ha inviato un tridente di Aquaman a grandezza naturale a un fan di 7 anni che aveva una rara forma di cancro al cervello. Nel pacco, Momoa ha inserito un biglietto scritta a mano: “Non vedo l’ora di cavalcare dei delfini con te Danny! Con affetto, zio Aquaman”.

L’anno scorso, Momoa ha anche fatto qualcosa di molto speciale per sua moglie, Lisa Bonet. Ad agosto, ha pubblicato un video in cui restaurava la prima auto che Bonet ha avuto: una Ford Mustang del 1965. Nemmeno a dirlo, Bonet è stata felicissima di quel regalo così speciale.

Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!

What do you think?

26 Punti
Mi Piace

Keblogger: Anna Martini

Amo la fotografia, l'arte, il design... e tutto ciò che è creativo!

Tocca a te, lascia un commento!

Lascia un commento