Vi presentiamo Beave, un adorabile castoro che ama costruire dighe. Fin qua, nulla di strano, direte voi. Il fatto è che Beave assembla dighe dentro un appartamento, senza utilizzare ramoscelli, tronchi o fango. Ma andiamo con ordine. Lo scorso maggio, Beave è stato trovato abbandonato, a sole tre settimane di vita, sul ciglio di una strada. Nancy, la persona che l’ha salvato, è una specialista nella riabilitazione della fauna selvatica fortunatamente, e ha deciso di portare il cucciolo a casa con sé, per prestargli le cure necessarie.
Vi presentiamo Beave, un castoro che vive come un animale domestico, in attesa di tornare libero
Nancy ipotizza che i genitori di Beave siano stati uccisi dai bracconieri e che il piccolo castoro sia stato abbandonato al suo destino proprio da questi ultimi. Secondo il programma di riabilitazione, Beave resterà per due anni con la donna, e in questo periodo imparerà ciò di cui avrà bisogno per essere rilasciato in natura.
Beave passa il suo tempo come un qualunque altro castoro…
… facendo ciò che i castori sanno fare meglio: costruire dighe, ovviamente!
Beave è stato raccolto dal ciglio della strada quando aveva solo 3 settimane
Beaver Baby Furry LoveOltre a imparare a mangiare e a nuotare, cosa fa Beave durante la riabilitazione? Fa quello che i castori sanno fare meglio, ossia costruire dighe! Il simpatico castoro raccoglie oggetti a caso dentro casa, e tutte le sere prepara una diga! Dopodiché Nancy pulisce e mette a posto, e la sera dopo Beave ricomincia tutto da capo!
Si ipotizza che i genitori di Beave siano stati uccisi dai bracconieri e che Beave sia stato semplicemente abbandonato sulla strada
Secondo il programma di riabilitazione, rimarrà con Nancy per circa 2 anni
Beave raccoglie quello che può per le sue dighe: cuscini, scarpe, secchi, spazzole, tappetini, giocattoli e statuette. In alcuni video di successo pubblicati su TikTok si può vedere il castoro al lavoro, mentre trascina e sistema gli oggetti di casa!
Il lavoro di Nancy non sarà facile: dovrà insegnare a Beave tutto quello che il castoro avrebbe dovuto imparare dai genitori. Nozioni fondamentali per sopravvivere da solo in natura
Nel frattempo Beave si esercita a costruire dighe…
Beaver Baby Furry Love…raccogliendo oggetti a caso che si trovano nella casa
Spazzole, scarpe, secchi, Beave raccoglie un po’ di tutto, non è adorabile?
Se ti piacciono i nostri articoli, segui Keblog su Google News!